Notefile: note alla massima potenza

di Alessandro Moretti 304 views1

Junecloud, sviluppatori della più bella applicazione per monitorare le spedizioni, lanciano in App Store una nuova applicazione chiamata Notefile.

Questo splendido software porta le note su iDevice alla massima potenza visto che con esso tutti i vostri dispositivi made in Cupertino hanno la possibilità di sincronizzare tutto ciò che scrivete.

Procediamo per gradi: Notefile è un’applicazione, compatibile nativamemte anche con iPad, che vi consente di appuntare note di testo, proprio come l’app integrata in iOS. Notefile consente però la sincronizzazione tra più dispositivi mediante la semplice creazione di un account Junecloud gratuito. Tutti gli iDevice loggati con un determinato account ricevono e possono condividere le note.

Ma c’è di più: Junecloud ha rilasciato anche un’app per la dashboard che in pratica mette a disposizione Notefile su Mac. Effettuando il login potete ricevere immediatamente le vostre note e inserirne di nuove tramite dashboard.

L’app è universale, quindi spendendo solo i 3,99€ inerenti al suo costo potete installarla anche su iPad. Notefile per la dashboard è addirittura gratuita e la potete scaricare cliccando qui. Anche il servizio di sincronizzazione è gratuito e quindi non richiede nessun esborso mensile o annuale.

Graficamente l’app è eccezionale, basta guardare le immagini che trovate qui sotto per farsi un’idea.

Commenti (1)

  1. SImplenote è gratuito ed è molto valido, mentre io mi sto trovando benissimo con Essay write in style, che non solo hanno tolto dall’App store, ma uso di più rispetto a Pages. Se costasse di meno questa la prenderei per unificare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>