Microsoft OneNote per iPhone: la nuova app per prendere note di Microsoft

di Alessandro Moretti 109 views0

Microsoft lancia una nuova applicazione per iPhone e iPod touch dedicata alle note e alla loro sincronizzazione via web.

Questo nuovo software si chiama Microsoft OneNote per iPhone ed è disponibile gratuitamente per il download su App Store.

Con questa nuova applicazione potrete prendere appunti di testo, anche con foto, creare e gestire di elenchi con caselle di spunta, sincronizzare le note con la memorizzazione online gratuita di Microsoft SkyDrive per averle a disposizione e modificarle dal vostro PC o da qualunque Web browser.

Microsoft ha però imposto una limitazione a quest’app: con la versione gratuita di OneNote per iPhone è possibile accedere, creare e modificare un massimo di 500 note. Una volta raggiunto questo limite sarà comunque possibile continuare a visualizzare, eliminare e sincronizzare le proprie note. Per creare un numero maggiore di note è possibile aggiornare OneNote per iPhone alla versione senza limiti tramite In-App Purchase, al costo di 11,99€.

Se volete scaricare questa nuova applicazione di Microsoft cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>