Delivery Status touch: dov’è il mio pacco?

Spread the love

Il mondo degli acquisti ultimamente si è spostato sempre di più verso le soluzioni online che sono senza ombra di dubbio più comode.

Questi acquisti online però generano automaticamente una spedizione che contiene al suo interno l’oggetto acquistato. Come si fa quindi a sapere quando il nostro acquisto arriverà a casa? Beh online ci sono molti servizi che permettono di tracciare le spedizioni ma se ci troviamo fuori casa?

In questo caso potrà tornarci particolarmente utile l’applicazione Delivery Status touch: sviluppato dalla stessa azienda che ha realizzato un software simile per la dashboard del Mac. Un’applicazione dalla grafica straordinaria e con un’icona che risalterà particolarmente, soprattutto su iPhone 4.

Il suo funzionamento è molto semplice: vi basterà infatti scegliere il tipo di spedizione con il quale state ricevendo il pacco e inserire l’annesso Track Number. Le tipologie di spedizione possono essere organizzate per preferiti e quelle supportate dall’applicazione sono più di 25, tra cui Poste Italiane, La Posta (Svizzera), TNT, DHL, FedEx e molti altri.

Insomma stiamo parlando di un’applicazione completa, universale, molto curata graficamente e che merita sicuramente di essere acquistata.

Lascia un commento