myCar Park: Ritroviamo la nostra auto parcheggiata

Spread the love

myCar Park

Quante volte vi sarà capitato di parcheggiare la vostra auto e, al ritorno, dimenticare il posto preciso in cui l’avevate lasciata? Ora potrete sopperire a questo problema grazie al vostro iPhone e alla fantastica applicazione myCar Park che ritroverà l’auto in qualunque posto l’abbiate lasciata.

Il funzionamento di questa applicazione, realizzata da UIE Automotive, risulta estremamente semplice. Una volta che avrete parcheggiato la vostro auto vi basterà aprire myCar Park e impostare il segnaposto apposito, dopo di che, al vostro ritorno, non dovrete fare altro che riaprire l’applicazione che determinerà automaticamente la vostra posizione e quella della vostra auto.

A questo punto potrete decidere se orientarvi attraverso la mappa, o richiede le indicazioni stradali per arrivarci utilizzando il percorso più rapido. Ricordo che questa applicazione sfrutta le mappe di Google e per funzionare ha bisogno di un segnale GPS, quindi nei parcheggi sotterranei avrà difficoltà nel determinare la vostra posizione e quella della vostra automobile.

Lascia un commento