Fotografato il mini Dock del nuovo iPhone

di Lorenzo Paletti 261 views0

 Benché Tim Cook abbia dichiarato guerra ai leak, continuano a comparire sulla rete immagini in cui sono ritratti pezzi del nuovo iPhone. Gli ultimi scatti mostrano una delle componenti più interessanti del futuro smartphone di Cupertino: il nuovo e molto discusso connettore Dock.

Le fotografie, pubblicate da Nowherelse.fr, mostrano la presa USB del cavo del nuovo iPhone (si tratta dello stesso tipo di presa già visto nella confezione di iPhone 4S) e il nuovo mini Dock. Se le immagini dovessero rivelarsi attendibili, potremmo finalmente dire che il connettore di Apple presenta 16 pin, 8 per ogni orientazione, oltre alla cornice metallica che funge da nono pin per la messa a terra.

Questo confermerebbe i rumor pubblicati alcuni giorni fa da iLounge secondo cui il connettore mini Dock si sarebbe comportato come le prese MagSafe dei MacBook, potendo venire inserito con entrambe le orientazioni nel telefono, e metterebbe anche pace nella questione che da settimane vede diverse fonti dichiarare che il nuovo Dock avrebbe avuto 9 connettori piuttosto che 8.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>