iOS 6 beta 4: indizi per il dock da 9 pin

di Lorenzo Paletti 162 views0

Le fotografie e i rumor che sono circolati nelle scorse settimane sembrano confermare che il nuovo iPhone avrà un connettore dock di dimensioni inferiori. Quanti sono i PIN previsti per il cavo non è però chiaro. Una indiscrezione di iLounge sosteneva che il connettore avesse 18 pin, 9 per orientazione. Questo permetterebbe al cavo di venire collegato indistintamente in due modi, come avviene con i connettori MagSafe di Apple. Ora una nuova indiscrezione ottenuta da 9to5mac conferma la tesi dei 9 pin.

Questa volta non si tratta però di semplici rumor, ma di codice. All’interno della nuova beta di iOS 6 è infatti contenuta una stringa di codice che dice: 000002d9c t_copyDeviceSupports9Pin“.

iPhone non dovrebbe essere l’unico dispositivo a passare al nuovo dock. Pare infatti che anche la nuova gamma di iPod, il cui aggiornamento è previsto insieme alla presentazione di iPhone e di un fantomatico iPad mini il prossimo 12 settembre, monterà lo stesso mini Dock brevettato da Apple negli scorsi mesi.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>