Meebo, recensito per voi!

Spread the love

meeboIeri vi abbiamo annunciato l’uscita in App Store di Meebo una delle più famose applicazioni di istant messagging all-in-one disponibili sul web, nata nel 2005 come web app si è evoluta col tempo adattandosi alle varie piattaforme disponibili sul mercato, tra le quali ovviamente anche iPhone.

Tramite Meebo è possibile accedere a tutti i principali servizi di social networking e di messaggeria istantanea; come Facebook, MSN, MySpace, Google Talk e molti altri.

Meebo, come accennato in precedenza è una delle migliori soluzioni di IM, deve il suo successo anche all’interfaccia grafica semplice e pulita, alla stabilità e velocità di connessione ai servizi e alla sua completezza. Inoltre è gratuita, e diciamocelo, in questi tempi anche il portafoglio vuole sua parte.

Con Meebo avrete la completa gestione dei vostri account, comprensivi di cronologia, contatti, che saranno costantemente sincronizzati con il vostro Computer.
Grazie alle notifiche push non perderete neanche un messaggio e potrete rimanere collegati coi vostri amici ovunque grazie al supporto che vi permette di passare da Wi-Fi a 3G o viceversa senza perdere alcun messaggio.

Personalmente credo Meebo sia una soluzione davvero completa che vi permetterà di restare costantemente in contatto coi vostri amici e facendovi risparmiare anche qualche euro. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale.

Lascia un commento