Tap to Chat 2 for Facebook Chat and Google Talk: la recensione

Spread the love

Con l’arrivo di Google+ molti più utenti utilizzeranno un client per la messaggistica instantanea che fino ad ora aveva riscosso poco successo tra gli utenti, ovvero Google Talk.

Per questo è d’obbligo andarsi a procurare un’applicazione in grado di farci utilizzare GTalk anche da iPhone, iPod touch e iPad.

Una di queste applicazione è Tap to Chat 2 for Facebook Chat and Google Talk che oltre a fornirci il supporto completo a Google Talk consente anche di loggare il nostro account Facebook per usufruire della chat.

Applicazione veramente ben strutturata graficamente grazie alla visualizzazione dei due servizi in pagine – basta uno swipe verso destra o sinistra per passare da GTalk a Facebook  – e alla rappresentazione dei contatti in miniature.

L’app funziona perfettamente anche in modalità landscape e grazie al funzionamento in background consente di rimanere online per un periodo di tempo determinato anche se state utilizzando un’altra applicazione.

Se avete bisogno di un’app che soddisfi il vostro fabbisogno di chat (con Facebook e GTalk) allora Tap to Chat 2 for Facebook Chat and Google Talk è quella perfetta per voi.

Lascia un commento