Meebo si aggiorna

Spread the love

Meebo, l’instant messenger “tutto in uno” per iOS è stato aggiornato (finalmente) per la compatibilità con iOS 4 e il suo multitasking e il supporto al Retina Display.

Meebo è la soluzione di messaggeria istantanea integrata tutto-in-uno che ti permette di comunicare con i tuoi amici dovunque. Meebo è la piattaforma leader per IM (instant messaging) sul web sin dal 2005. Grazie alla nostra conoscenza ed esperienza, abbiamo ottimizzato Meebo sull’iPhone con l’intento di migliorarne la velocità, la semplicità ed il rendimento.

Meebo supporta i protocolli delle chat di AOL / AIM, Yahoo!, Windows Live MEssenger, Gmail / Google Talk, Facebook, MySpace e più di altri 100 network.

Tra le feature degne di nota ricordiamo le notifiche push, connessione continua anche al cambiamento di rete da WiFi a 3G e riconnessione automatica in caso di perdita di segnale.

L’aggiornamento, oltre al già citato supporto allo schermo ad alta definizione di iPhone 4, aggiunge anche il supporto ad iAd, il network pubblicitario di Apple.

L’app è scaricabile gratuitamente su App Store.

via | iClarified

Lascia un commento