Liquid Metal: Apple cerca un team di esperti

di Lorenzo Paletti 120 views0


Apple ha pubblicato nuove offerte di lavoro relative allo sviluppo di una lega di metallo amorfo che sarà impiegato in prodotti futuri. Ovviamente si sta parlando di Liquid Metal, la sostanza miracolosa utilizzata anche dalla NASA per la quale Apple ha da poco acquistato l’esclusiva.

L’offerta di lavoro prevede di spostarsi nel campus di Cupertino e indica che l’azienda sta cercando un manager e due ingegneri per la lavorazione dei metalli. Per il lavoro di manager sono richiesti 10 anni di esperienza nel mondo dell’industria elettronica, 7 per gli ingegneri.

È chiaro che Apple cerca persone fidate che avranno un ruolo di spicco nello sviluppo e nella creazione dei futuri device basati su questa incerdibile lega di metalli che promette di fare miracoli.

Se siete interessati al Liquid Metal potete dare un’occhiata al video in apertura e leggere il nostro articolo in cui ve ne parliamo in maggiore dettaglio.

via | apple insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>