Knocking Live Video: mostriamo ai nostri amici ciò che stiamo vedendo

Spread the love

Knocking Live Video

Ecco la recensione completa per Knocking Live Video, l’applicazione che vi consentirà di condividere dei video in live streaming tra due iPhone ma anche verso dispositivi Android.

L’applicazione inizialmente aveva dei problemi con i relativi server ma dopo l’ultimo aggiornamento è tornata a funzionare in modo ottimale.

Knocking Live Video si presenta con un’interfaccia grafica molto curata che vi permetterà di capirne subito il funzionamento. La prima volta che la aprirete vi chiederà di effettuare la registrazione o di procedere con il login, una volta superato questo passaggio potrete procedere con l’inserimento dei vostri amici che dovranno essere registrati anche loro a questo servizio.

Una volta condivisa la vostra amicizia potrete avviare la vostra comunicazione in live streaming in cui potrete mostrare al vostro amico o parente tutto ciò che state vedendo e viceversa.

Se sarete sotto buona copertura 3G il video sarà di buona qualità mentre se il segnale risulterà essere scarso ci saranno le inevitabili ripercussioni sullo streaming. Il risultato complessivo però è davvero ottimo anche se la mancanza di una fotocamera frontale si fa sentire eccome.

Lascia un commento