Knocking Live Video, live streaming anche tra iPhone e Android

Spread the love

Nel mese di dicembre era stata approvata direttamente da Steve Jobs un’applicazione che permetteva la condivisione di video in live streaming tra due iPhone.

L’applicazione in questione era Knocking Live Video che però non fu in grado di garantire il servizio per via dell’enorme flusso di utenti che in quei giorni provavano il software andando ad intasare i server.

Gli sviluppatori però non si sono persi d’animo e hanno continuato a lavorare su questa applicazione per cercarla di migliorare il più possibile. Oggi finalmente arriva un’importante novità: con il nuovo aggiornamento l’applicazione risulta essere molto più performante visto anche il potenziamento dei server che garantiscono una velocità maggiore nei caricamenti e nelle connessioni.

Gli sviluppatori, oltre ad apportare queste migliorie per iPhone, hanno deciso di rilasciare anche una versione di Knocking Live Video per Android. Da oggi potrete quindi condividere video in live streaming anche tra iPhone e Android nello stesso modo in cui prima veniva fato solo tra due melafonini.

[via]

Lascia un commento