iPhone 6, vendite superiori al Samsung Galaxy S6

di Francesco Bianco 235 views0

La Apple sembrava essere spacciata con l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S6, si pensava che l’iPhone 6 potesse essere completamente scalzato dalla vette delle varie classifiche di vendita grazie a questo nuovo gioiellino di casa Samsung, ma in realtà nulla di questo è accaduto.

Dopo infatti ben sette mesi dall’uscita sul mercato dell’iPhone 6, questo prodotto della Apple continua a vendere molto di più del Samsung Galaxy S6, una situazione che sta non poco mandando in crisi la casa coreana. Il problema principale è che l’arrivo sul mercato dell’S6 in realtà non ha portato via vendite all’iPhone 6, quanto piuttosto ad altri prodotti della stessa Samsung.

Si sta attuando quindi una concorrenza interna all’azienda coreana che rischia seriamente di veder fallire il nuovo progetto che sta ruotando intorno al Samsung Galaxy S6. Al momento quindi l’iPhone 6 si può ancora definire il vincitore delle vendite, ancora una soddisfazione per il mondo Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>