Apple, nuova sfida lanciata alla Samsung

di Francesco Bianco 115 views0

Spread the love

La Samsung è pronta a lanciare sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S6, il top di gamma della casa coreana che ha il compito di far tornare a risplendere questo marchio nel campo degli smartphone. Dalle varie immagini circolate sul web e riguardanti proprio questo Samsung Galaxy S6 è però emersa una certa somiglianza con l’iPhone 6 della Apple.

Una situazione che ha non poco insospettito anche la casa di Cupertino che ha deciso immediatamente di partire all’attacco per difendere il design del suo ultimo gioiellino che tanto successo ha avuto in tutto il mondo. La si può anche definire una mossa per contrastare proprio la Samsung.

In poche parole la Apple ha ottenuto la registrazione di nove brevetti in modo da difendere i diritti d’autore su tutti gli elementi visivi dell’iPhone 6. Questo significa che qualora la Samsung realizzasse un dispositivo esteticamente simile all’iPhone 6, si ritroverebbe nei guai. Una nuova mossa da parte della Apple per tutelare sé stessa e colpire la Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>