iPhone 6, leader del mercato negli Stati Uniti

di Francesco Bianco 210 views0

E’ stato un anno davvero sensazionale per la Apple che si è ritrovata con vendite stratosferiche grazie all’iPhone 6. Si pensava inizialmente che questi dati sorprendenti fossero anche il risultato di una mancata concorrenza, soprattutto nei primi mesi in cui l’iPhone 6 è arrivato sul mercato.

In realtà dopo dieci mesi la situazione non risulta essere per niente cambiata e sappiamo come molte aziende abbiano lanciato nuovi top di gamma nell’arco di questo tempo. Fa riflettere ad esempio lo strapotere dell’iPhone 6 negli Stati Uniti nel periodo in cui è stato lanciato il Samsung Galaxy S6.

La casa coreana con i suoi Galaxy S6 pensava di poter dare del filo da torcere alla Apple, anche perché i primi mesi sono solitamente quelli più caldi per le vendite. In realtà l’iPhone 6 ha subito addirittura un incremento tra Marzo e Maggio, a testimonianza di come il Samsung Galaxy S6 non sia assolutamente riuscito ad impensierirlo. Gli Stati Uniti continuano quindi ad essere fedeli alla Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>