Samsung e le vendite da record dei Galaxy

Spread the love

Da poche ore Samsung ha annunciato su Flickr, pubblicando una foto, il raggiungimento dei 100.000.000 di dispositivi Galaxy venduti dal massimo 2010 ad oggi, ovvero da quando è stato lanciato sul mercato il primo smartphone della serie.

Il traguardo è molto importante per l’azienda coreana anche perché registrato in un arco temporale dove Apple e il suo iPhone ha fatto da padrone nel mercato smartphone.

Il Galaxy S III viaggia attualmente sulle 190.000 unità vendute ogni giorno. Ma non solo, anche l’S II, ormai datato, continua a vendere abbastanza bene, dice Samsung.

Samsung con la sua serie Galaxy S ha superato il record di 100 milioni di unità vendute in soli 2 anni e 7 mesi dopo il lancio nel maggio 2010. Il Galaxy S III sta vendendo ad un ritmo molto più veloce rispetto ai suoi predecessori, con 30 milioni in 5 mesi e 40 milioni in 7 mesi, dopo aver registrato il milione di venditore in soli 50 giorni dopo la sua uscita lo scorso maggio. Attualmente, le sue vendite medie giornaliere ammontano a 190 mila unità.

via | Android Authority

Lascia un commento