iPhone 4 e Verizon: nessuna novità dal CEO del carrier

di Lorenzo Paletti 180 views0

Mentre le indiscrezioni riguardo una versione CDMA di iPhone 4 continuano a farsi insistenti, il CEO di Verizon Ivan Seidenberg conferma ancora una volta che nessuna forma di contratto o accordo è stata presa con Apple o è in previsione di essere presa.

Seidenberg si dice fiducioso che Apple vorrà usare la nuova rete 4G che Verizon sta disponendo negli Stati Uniti e che sarà pronta per il prossimo anno. Ovviamente l’amministratore non rivelerebbe mai una notizia di questa portata prima dell’annuncio ufficiale, che in qualche maniera dovrebbe anche coinvolgere Apple e Steve Jobs. Dobbiamo però aspettarci che le due compagnie stiano in realtà collaborando in maniera discreta.

Il CEO di Verizon si era già detto interessato al telefono di Cupertino, ma aveva confermato, nell’ottobre del 2009, che la decisione sull’arrivo di iPhone su rete Verizon era nelle mani di Apple.

Seidenberg terrà una conferenza al CES 2011 che si tiene a gennaio, e in molti credono che utilizzerà l’occasione per annunciare il tanto vociferato iPhone 4 CDMA.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>