iPhone 4 CDMA: la produzione inizia a novembre

di Lorenzo Paletti 222 views0

Se ne parla molto in questi giorni. È davvero in produzione un nuovo modello di iPhone 4 compatibile con la rete CDMA di Verizon? Electronista riporta che Digitimes sarebbe a conoscenza di un progetto per cominciare la produzione di questo nuovo iPhone 4 CDMA nello stabilimento di Pegatron a Taiwan. Sono previsti 3 o 4 milioni di unità per i primi tre mesi e altri 10 milioni entro metà del prossimo anno.

Lo stesso Digitimes aveva, a giugno, ricevuto notizia che a Pegatron erano stato effettuato un ordine per la produzione di iPhone 4 CDMA, e alcuni giorni fa Bloomberg aveva riportato di un analista del Susquehanna Financial Group secondo cui i produttori d’oltreoceano si stavano preparando a produrre 3 milioni di iPhone 4 CDMA.

Tutto sembra quindi puntare verso la data di gennaio 2011, quando peraltro la rete 4G di Verizon sarà pronta e il CEO del carrier statunitense terrà una misteriosa conferenza al CES.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>