Nuovo video di untethered jailbreak per iPhone 3GS, iPod touch e iPad

di Gospel Quaggia 238 views1

Nel video in apertura è visibile un’ulteriore dimostrazione di untethered jailbreak per iPhone 3GS, iPod touch e, molto probabilmente, anche per iPad.Nel video si vede chiaramente un iPod touch 3G sul quale viene avviato il “Voice Control”. Poi viene spento, riacceso e viene lanciata l’App Cydia.

Anche secondo MuscleNerd, il video realizzato da Comex, con l’aiuto di chpwn è reale e non si tratta quindi di un fake. L’exploit utilizzato sarebbe molto simile al vecchio jailbreakme.com e sfrutterebbe quindi una falla di Safari Mobile, forse tra quelle scoperte al Pwn2Own.

Qualche giorno fa, anche GeoHot ha pubblicato un video in cui dimostra il proprio untethered jailbreak, definendolo semplice tanto quanto blackra1n.

Che sia veramente la volta buona? Ovviamente non è dato sapere quando questi metodi saranno disponibili, per evitare interventi da parte di Apple. Molto probabilmente si attenderà il rilascio del Firmware 3.2.

[via | iClarified]

Commenti (1)

  1. non vedo l’ora di avere anche sul mio ipod il jailbreak!!! 🙂
    mi raccomando, teneteci sempre aggiornati (come avete sempre fatto in modo eccellente!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>