iOS continua la sua forte crescita

di Francesco Bianco 191 views0

Secondo dei recentissimi studi condotti da Katar, società che si occupa di ricerche di mercato, la situazione in Europa in termini di vendite smartphone continua ad essere a favore di Android.

kantar ha analizzato i dati di vendita dei dispositivi iOS, Android e Windows Phone e gli studi risalgono al trimestre giugno, luglio ed agosto facendo quindi riferimento ai più importanti brand del mercato. La situazione continua a vedere Android in testa, ma considerando il numero di dispositivi Android a disposizione era facile immaginarlo.

Subito a seguire iOS che però continua la sua costante crescita imponendosi sopra a Windows Phone che risulta terzo. La situazione praticamente simile sia nei mercati Europei che extra Europei, tuttavia di volta in volta iOS e Windows Phone si impongono sempre più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>