GeoHot annuncia Jailbreak untethered per iPhone 3GS, iPod touch e iPad

Spread the love

GeoHot ha annunciato sul suo blog di avere a disposizione un Jailbreak unthetered per tutti i modelli di iPhone, iPod touch e, probabilmente, per iPad. Unthetered significa che non c’è bisogno di riapplicare il Jailbreak ogni volta che il dispositivo viene riavviato.

Il video in apertura dimostra il corretto funzionamento del Jailbreak, direi che del buon GeoHot ormai ci possiamo fidare, non è sicuramente un fake. Queste le sue parole sul blog:

Il Jailbreak è completamente basato su software ed è semplice da usare come blackra1n. È completamente unthetered e funziona su tutti i dispositivi che ora richiedono un tethered Jailbreak (iPod touch 2G, iPhone 3GS, iPod touch 3G) e probabilmente funzionerà anche su iPad.

Non chiedete nulla riguardo la data di rilascio. Non accadrà prima, se lo fate.

Chiaro, preciso e cristallino, come d’abitudine. Sarebbe però interessante sapere la tecnica che ha utilizzato anche se, ovviamente, questo comprometterebbe il funzionamento del Jailbreak stesso, consentendo ad Apple di correre ai ripari.

È quindi ovvio il fatto che non verrà sicuramente rilasciato per il firmware 3.1.3, ma si attenderà il rilascio del 3.2. Non appena avremo maggiori informazioni, non mancheremo di farvelo sapere.

[via | on the iPhone]

Lascia un commento