Cydia Substrate si aggiorna.

di Francesco Bianco 574 views0

Dopo aver rilasciato in maniera ufficiale il nuovo tools per il Jailbreak per dispositivi Mac arriva a poche ore di distanza un nuovo importante aggiornamento per tutti i dispositivi Jailbroken.

Saurikha infatti aggiornato Cydia Substrate portandolo alla versione 0.9.6100. Questa nuova versione va a correggere tutta uan serie di bug che potevano portare al crash di processi importanti all’interno del dispositivo.

Questo aggiornamento come sappiamo è fondamentale per i nostri dispositivi Jailbreak dato che racchiude utte le funzioni e tutte le librerie necessarie per il corretto funzionamento del Jailbreak stesso. Questo tipo di libreria interagisce infatti a fondo con il sistema operativo e con tutte le applicazioni installate permettendo di modificare tutto ciò che si trova al suo interno. Fateci sapere se notate qualche tipo di problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>