iPadre, l’App che dà le penitenze per i peccati – due copie in regalo su twitter!

di Redazione 401 views0

Spread the love

Avete commesso un peccato e volete redimervi? Ecco iPadre, l’applicazione che, in base al peccato che confessate, è in grado di darvi la penitenza adatta!

Seguendo le modalità di una normale confessione, per confessarvi dovrete prima bussare al confessionale, poi dovrete selezionare il peccato fatto da una lista che vi appare a schermo e, se siete pentiti, il confessore vi darà la penitenza! Se la penitenza non vi piace, o la cambiate o ne suggerite una nuova, ma per farlo c’è un ferreo regolamento da seguire, evitando riferimenti a Dio, bestemmie, riferimenti politici, oscenità e altro. Dulcis in fundo: potete anche condividere su facebook la penitenza!

E’ una bella app, molto curata nella grafica e accompagnati da un bel sottofondo musicale gregoriano. Chiaramente gli sviluppatori hanno voluto creare un giochino divertente, che non è in alcun modo legata alla chiesa cattolica anche se ne prende in prestito sia i princìpi che le modalità. Inoltre ricordano che le penitenze date non hanno valore “sacramentale”, cioè che la vera assoluzione la può dare solo un sacerdote.

Veramente da  provare, per divertirsi e per far divertire! E’ disponibile anche in versione free … ma seguiteci su twitter perchè stiamo per rilasciare 2 redeem in omaggio.

A seguire alcuni screenshots.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>