iMindReader 2: iPhone indovina la carta che avete scelto [4 redeem in regalo]

di Alessandro Moretti 2

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato qui l’arrivo in App Store dell’applicazione iMindReader 2.

Questo software, sviluppato da iPhoneSmartApps, non offre nessuna funzionalità utile ma vi mette a disposizione un numero di magia che trasformerà il vostro iPhone in una sorta di indovino.

Avviando iMindReader 2 vi vengono messe a disposizione una serie di sei carte. Scegliete una di queste carte, dopodiché coprite con il palmo della mano il display del dispositivo per qualche secondo. Dopo aver fatto ciò potete togliere la mano per far ritornare le carte sullo schermo. Queste carte non saranno più sei ma bensì cinque. Incredibilmente la carta mancante sarà proprio quella da voi scelta.

Non riesco proprio a capire come faccia ma vi assicuro che su 15 prove effettuate non ha sbagliato nemmeno una volta. Interessante anche la funzionalità che consente di riposizionare le sei carte con i solo battito delle mani.

Con iMindReader 2 “l’effetto wow” è assicurato. Questa applicazione è disponibile al costo di 0,79€ in App Store.

Noi di iPhoner vi mettiamo a disposizione 4 codici redeem con i quali potrete scaricare gratuitamente l’applicazione. Questi redeem saranno distribuiti nelle prossime ore attraverso Twitter. Cominciate a seguirci cliccando qui.

Commenti (2)

  1. l’unica magia che fa è quella di far sparire 0.79€

    è un vecchio gioco… nessuna delle 6 carte ricompaie 😉

  2. esatto..uno si concentra solo sulla propria carta, senza fare effettivamente attenzione alle altre carte del mazzo…poi quando ricompaiono, hanno tutte figure “simili”…es, regina di quadri invece di regina di cuori..noi cerchiamo solo la nostra…che ovviamente non c’è! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>