DxO One, l’iPhone 6 diventa una super fotocamera professionale

di Francesco Bianco 205 views0

Esistono in circolazione smartphone che si ritrovano ad avere una super fotocamera, ma nonostante ciò mai nessuno fino ad ora è in grado di pareggiare i conti con le reali fotocamere professionali. C’è però chi ha pensato di realizzare un particolare accessorio, che va integrato all’iPhone 6, in grado di trasformare quest’ultimo in una super fotocamera professionale e si tratta del DxO One.

L’iPhone 6, grazie a questa particolare invenzione, avrà modo di poter dar vita ad immagini davvero impressionanti dal punto di vista qualitativo, ma vediamo più nel dettaglio come agisce questo DxO One. Si tratta di un’invenzione capace di tramutare l’iPhone 6 in delle reflex digitali o delle DSLR.

E’ composto infatti da un sensore CMOS BSI da 1 pollice con risoluzione 20,2 Mpixel ed apertura focale di f/1.8, mentre le sue dimensioni risultano essere molto compatte, 6,9 centimetri in altezza per 108 grammi di peso. Bisognerà quindi scaricare l’apposita app della DxO One sul proprio iPhone 6, è chiaramente gratuita, e collegarlo allo smartphone con un cavo Lightning. Fatto ciò sarà possibile gestire numerosi parametri come gli ISO, la velocità di scatto e la qualità della registrazione video. Il problema è il costo, perché questo DxO One ha un prezzo di 599 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>