iPhone 6S, super fotocamera per i selfie

di Francesco Bianco 227 views0

Si parla da tempo della volontà da parte della Apple di poter realizzare un iPhone 6S che abbia una fotocamera molto più performante. Non è un caso che quella principale arriverà ai 12 megapixel con altre interessanti caratteristiche per rendere al meglio foto e video, ma dagli ultimi rumors anche quella frontale sarà notevolmente migliorata.

Durante infatti lo studio della versione beta di iOS 9 è stato notato un codice che parla proprio di una fotocamera frontale e si tratta con molta probabilità di quella relativa all’iPhone 6S. In questo caso è emersa una caratteristica molto importante, ossia la possibilità di poter scattare selfie con il classico flash.

Vista ormai l’importanza di autoimmortalarsi con la fotocamera del proprio smartphone, Apple ha pensato bene di migliorare anche la fotocamera anteriore del prossimo iPhone 6S, realizzando in questo modo foto di grande qualità in qualsiasi tipo di condizione, anche con scarsa luminosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>