iPhone 7, da qui in poi si rivoluziona la fotocamera

di Francesco Bianco 242 views0

La Apple ha già lanciato segnali evidenti sulla volontà di puntare su una fotocamera migliore e assolutamente rivoluzionaria per i prossimi smartphone della casa di Cupertino. A tal proposito l’azienda americana sta lavorando assiduamente per un obiettivo in particolare, ossia creare una fotocamera avente una doppia lente.

Una tecnologia che però sarà attivabile dal 2016 e quindi apparterrà all’iPhone 7, visto come il pioniere delle nuove fotocamere targate Apple. Per far sì che tale tecnologia funzioni al meglio, la Apple sta studiando un nuovo software che sia in grado di supportarla e non è un caso che poco tempo fa abbia acquistato la LinX Imaging che dovrà aiutarla a mettere a punto la fotocamera rivoluzionaria.

Fino ad ora infatti la Apple ha dovuto fronteggiare il problema della deviazione dell’asse ottico che non le consentiva di mettere a punto la nuova tecnologia della fotocamera, ma con i nuovi partners l’ostacolo sembra esser stato superato. Non ci resta a questo punto che attendere l’iPhone 7 e testare questa fotocamera rivoluzionaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>