Super fotocamera per iPhone XS, piovono conferme

di Francesco Bianco Commenta

Grandiosa la fotocamera per iPhone XS, stando anche ad alcune conferme che possiamo condividere con voi oggi 11 ottobre qui in Italia

In queste ore risulta estremamente importante prendere in esame alcune considerazioni per quanto riguarda la fotocamera che è stata concepita coi nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, considerando che a detta di più fonti Apple è stata in grado di diminuire il gap rispetto ad altri produttori di smartphone di fascia alta, come si potrà percepire anche dal nostro pezzo di oggi.

Proviamo a questo punto ad analizzare quanto riportato dalla fonte, che in questo frangente ha deciso di concentrarsi soprattutto sulla fotocamera e la batteria dei nuovi iPhone XS:

“Per quanto riguarda la fotocamera, Apple ha apportato miglioramenti molto solidi e a tutto tondo. La maggiore dimensione dei pixel del nuovo sensore consente una sensibilità alla luce maggiore del 50%, ma il DTI migliorato del sensore consente anche di ottenere dettagli significativamente migliori n condizioni luminose, aumentando sostanzialmente l’effettiva risoluzione spaziale della fotocamera. SmartHDR funziona come promesso ed è in grado di produrre immagini con gamma dinamica migliorata”.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che prendere atto di queste considerazioni, andando a prendere atto di quelle che sono le considerazioni preliminari a proposito di uno smartphone molto chiacchierato come l’iPhone XS e senza dimenticare il cosiddetto iPhone XS Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>