Super fotocamera per iPhone XS, piovono conferme

di Francesco Bianco 662 views0

In queste ore risulta estremamente importante prendere in esame alcune considerazioni per quanto riguarda la fotocamera che è stata concepita coi nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, considerando che a detta di più fonti Apple è stata in grado di diminuire il gap rispetto ad altri produttori di smartphone di fascia alta, come si potrà percepire anche dal nostro pezzo di oggi.

Proviamo a questo punto ad analizzare quanto riportato dalla fonte, che in questo frangente ha deciso di concentrarsi soprattutto sulla fotocamera e la batteria dei nuovi iPhone XS:

“Per quanto riguarda la fotocamera, Apple ha apportato miglioramenti molto solidi e a tutto tondo. La maggiore dimensione dei pixel del nuovo sensore consente una sensibilità alla luce maggiore del 50%, ma il DTI migliorato del sensore consente anche di ottenere dettagli significativamente migliori n condizioni luminose, aumentando sostanzialmente l’effettiva risoluzione spaziale della fotocamera. SmartHDR funziona come promesso ed è in grado di produrre immagini con gamma dinamica migliorata”.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che prendere atto di queste considerazioni, andando a prendere atto di quelle che sono le considerazioni preliminari a proposito di uno smartphone molto chiacchierato come l’iPhone XS e senza dimenticare il cosiddetto iPhone XS Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>