Apple e Nikon, novità per il comparto fotografico

di Francesco Bianco 163 views0

La Apple ha ben capito come conti molto il comparto fotografico, tutti gli utenti insomma amano poter fotografare qualsiasi cosa con lo smartphone, ma per poter realizzare qualcosa di molto più interessante dal punto di vista qualitativo, è sempre indispensabile affidarsi a fotocamere professionali. Ecco allora l’idea di stipulare un accordo con la Nikon.

In poche parole la Apple sta lavorando ad una nuova applicazione che ha il compito di connettere tutte le fotocamere Nikon agli iPhone. Un modo per consentire all’utente di poter controllare la fotocamera direttamente dall’iPhone, senza aver bisogno di toccarla.

L’idea quindi sembra essere già in una fase di sviluppo, anche se come sempre parliamo di indiscrezioni ed è giusto quindi non saltare a conclusioni affrettate. Sono però iniziati i rapporti di comunicazione tra Apple e Nikon, ma non è chiaro se questo progetto arriverà a breve o ci vorrà ancora qualche anno per essere sviluppato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>