Conference call con iPhone: ecco lo speaker migliore da usare

di Francesco Bianco Commenta

Conference call con iPhone

Spesso e volentieri per motivi di lavoro siete soliti usare i vostri device Apple per realizzare delle lunghe conference call? Allora c’è un accessorio che potrà sicuramente tornarvi particolarmente utile. Stiamo facendo riferimento all’altoparlante Lightning Rayz Rally di Pioneer. Si tratta di uno speaker che è stato sviluppato appositamente per semplificare la vita con le conference call effettuate usando i dispositivi Apple.

Conference call con iPhone: lo strumento di Pioneer finalmente disponibile anche in Italia

Fino a qualche tempo fa, questo speaker realizzato da Pioneer era disponibile esclusivamente sul mercato americano. Da qualche mese, però, è stato finalmente messo in vendita anche su quello italiano. Il prezzo si aggira intorno ai 119,95 euro. Tra le principali caratteristiche troviamo un audio particolarmente chiaro e nitido, oltre ad un suono davvero potente, anche in relazione alle dimensioni ridotte.

I suoi punti di forza

Un device notevolmente compatto, che ha proprio il pregio di poter essere trasportato ovunque senza avere il minimo ingombro. Tra gli altri punti di forza di Lightning Rayz Rally di Pioneer troviamo il fatto di essere alimentato direttamente mediante un connettore Lightning a partire da un device mobile targato Apple. Di conseguenza, non necessita di alcun tipo di batteria. Inoltre, la porta di ricarica integrata consente di continuare a parlare anche quando il device è in carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>