Apple, in programma una fotocamera super per iPhone

di Francesco Bianco 114 views0

La fotocamera degli iPhone è sempre stata messa un po’ in discussione perché non considerata molto potente, insomma sicuramente la concorrenza ha avuto qualche punto in più su quest’aspetto diventato fondamentale per gli smartphone, ma già con l’arrivo dell’iPhone 6 si è avvertito un cambio di rotta.

La Apple non bada spesso ai megapixel, ma alla qualità delle immagini che non necessariamente deriva da questo particolare. Proprio per gli iPhone futuri l’azienda di Cupertino sta lavorando ad una nuova tecnologia per la fotocamera e non è un caso che si sia affidata a Nokia, una delle aziende migliori quando si parla di fotografia e smartphone.

L’idea della Apple è quella di dar vita ad una fotocamera super per i prossimi iPhone ed in questo caso si parla di una doppia lente, un sistema in cui queste formano una L, con lo zoom ottico, lo stabilizzatore ed un triplo sensore CMOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>