Noke, lucchetto che si sblocca tramite iPhone

di Francesco Bianco 284 views0

Dal CES di Las Vegas arriva un’altra interessante invenzione che funziona tramite il proprio iPhone. Si tratta nello specifico di Noke, un particolare lucchetto che risolverà il fastidioso problema della chiave. Molto spesso infatti si tende a perdere o a dimenticare la chiave per aprire il lucchetto, con Noke non succederà più.

Si tratta ovviamente di un lucchetto tecnologico che può essere sbloccato tramite il proprio iPhone, bisogna però scaricare su tale smartphone l’apposita app. Noke è dotato di una connettività Bluetooth e grazie a questa può essere facilmente collegato all’iPhone.

Una volta quindi scaricata l’app per Noke, ecco che automaticamente il lucchetto si sincronizzerà con l’iPhone e basterà anche solo averlo nelle vicinanze di tale lucchetto ed ecco che quest’ultimo si sbloccherà. Il prezzo di questo particolare accessorio è di 59,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>