CallLock risolve il problema del sensore di prossimità in iPhone 4

di Lorenzo Paletti 1.550 views0

Spread the love

CallLock è un nuovo tweak di Cydia che permette di bloccare automaticamente o manualmente lo schermo di iPhone durante una chiamata. Il software intende semplificare la vita a quanti abbiano ancora problemi con il sensore di prossimità e, involontariamente, mettono in pausa, in muto o riagganciano durante una conversazione telefonica.

In modalità manuale CallLock permette, tramite la pressione del tasto Sleep, di disattivare lo schermo (mentre in genere questa operazione termina la telefonata).

In modalità automatica non appena si avvia una chiamata lo schermo viene disattivato senza che l’utente debba premere o preoccuparsi di niente.

CallLock è impostato in modalità manuale di default. Per impostarlo automaticamente bisogna andare nel menu dell’app Impostazioni e modificare il suo comportamento (non vengono aggiunte icone alla home, quindi).

Il tweak è disponibile su Cydia a 0,99$, e potrebbe davvero risolvere il problema del sensore di prossimità per quanti lo riscontrino ancora.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>