Jailbreak iOS 7 per iPhone 5S, in arrivo il nuovo tweak Cydia

di Francesco Bianco 223 views0

Giornata importante per tutti i possessori dell’iPhone 5S che hanno deciso di non voler aggiornare il loro sistema operativo ad iOS 7.1. Stiamo ovviamente parlando di coloro che hanno voluto più che altro puntare sul Jailbreak iOS 7, il quale permetterà di poter sfruttare al meglio le potenzialità del proprio dispositivo Apple senza dover spendere per avere determinate applicazioni.

Ora è in arrivo il nuovo tweak Cydia, già disponibile in questa giornata, che è stato denominato Auxo 2. C’è quindi la possibilità di poter sfruttare ancora di più le varie potenzialità dell’iPhone 5S, grazie a questo tweak Cydia che promette dei miglioramenti notevoli alle funzionalità del proprio iPhone 5S.

Sarà innanzitutto migliorato il multitasking, infatti il passaggio da un’applicazione all’altra sarà molto più veloce ed intuitivo, importante novità quindi per tutti coloro che hanno puntato su questo Jailbreak iOS 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>