Apple Watch, il 40% degli americani pronto ad acquistarlo

di Francesco Bianco 208 views0

L’Apple Watch è il protagonista della casa di Cupertino in questo momento dell’anno. Dopo la presentazione del 9 Marzo si attende infatti il suo approdo nei negozi che dovrebbe arrivare tra circa un mese e tra l’altro dal 10 Aprile i vari Apple Store saranno attrezzati per far testare proprio questo nuovo smartwatch a tutti i clienti prima di acquistarlo.

Ma questi Apple Watch saranno effettivamente acquistati? Stando a quanto riportato da un sondaggio effettuato negli Stati Uniti, sembra che il 40% di coloro che possiedono un iPhone sia interessato all’acquisto di questo Apple Watch.

Non sarà sicuramente semplice per la Apple riuscire nell’impresa di coinvolgere tutti i propri utenti nell’acquisto di tale prodotto, anche perché il suo costo è abbastanza elevato, ma per ora gli americani sembrano essere quelli più intenzionati a poter sfruttare le caratteristiche di questo Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>