Barcode-x: la recensione

di Andrea Corsi 217 views0


Barcode-x
è un’app che consente di acquisire e catalogare codici a barre dal proprio iPhone.

L’interfaccia, orientata a garantire un’esperienza utente semplice e immediata, è organizzata in 2 compartimenti: il primo contiene i Barcode acquisiti e permette di apportare modifiche o eliminarli, il secondo permette invece di effettuare nuove scansioni o condividere tramite mail ed iTunes i risultati.

È poi presente una rotella Impostazioni, la quale consente di gestire tutti i settaggi relativi all’app.

Per ogni Barcode è sempre presente un’immagine e, andando a fare tap su di esso, si ha la possibilità di modificare il record o di cancellarlo.

Nella versione Pro, sbloccabile tramite In-App Purchase, si ha la possibilità di cercare il prodotto su Google, Amazon o sul database UPC, oltre a modificare la quantità e cambiare il nome.

Conclusioni

Barcode-x è molto ben realizzata e ricorda vagamente Tweetbot nella grafica. Raggiunge livelli di cura nel dettaglio impressionanti per quanto riguarda la personalizzazione dei suoni che si hanno premendo uno dei tasti in essa contenuti.

Lo sviluppatore ci ha fatto inoltre sapere in anteprima che con i prossimi aggiornamenti è prevista la localizzazione in lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>