Barcode-x: la recensione

Spread the love

Barcode-x Pro_2
Barcode-x
è un’app che consente di acquisire e catalogare codici a barre dal proprio iPhone.

L’interfaccia, orientata a garantire un’esperienza utente semplice e immediata, è organizzata in 2 compartimenti: il primo contiene i Barcode acquisiti e permette di apportare modifiche o eliminarli, il secondo permette invece di effettuare nuove scansioni o condividere tramite mail ed iTunes i risultati.

È poi presente una rotella Impostazioni, la quale consente di gestire tutti i settaggi relativi all’app.

Barcode-x Pro_8

Per ogni Barcode è sempre presente un’immagine e, andando a fare tap su di esso, si ha la possibilità di modificare il record o di cancellarlo.

Barcode-x Pro_5

Nella versione Pro, sbloccabile tramite In-App Purchase, si ha la possibilità di cercare il prodotto su Google, Amazon o sul database UPC, oltre a modificare la quantità e cambiare il nome.

Barcode-x Pro_6

Conclusioni

Barcode-x Pro_4

Barcode-x è molto ben realizzata e ricorda vagamente Tweetbot nella grafica. Raggiunge livelli di cura nel dettaglio impressionanti per quanto riguarda la personalizzazione dei suoni che si hanno premendo uno dei tasti in essa contenuti.

Barcode-x Pro_1

Lo sviluppatore ci ha fatto inoltre sapere in anteprima che con i prossimi aggiornamenti è prevista la localizzazione in lingua italiana.

Lascia un commento