Google Coordinate si aggiorna

di Alessandro Moretti 148 views0

Google Coordinate è l’app ufficiale Google con la quale gestire la propria forza lavoro da mobile. Grazie alla possibilità di conoscere in tempo reale la posizione dei team e i lavori che stanno svolgendo, è possibile assegnare il lavoro in modo più intelligente ed efficiente.

L’app permette ai dipendenti di:

  • Condividere la loro posizione in tempo reale. I dipendenti sono sempre più spesso in viaggio nell’attuale ambiente lavorativo. Google Coordinate consente una facile collaborazione permettendo alle aziende di utilizzare la funzionalità di condivisione della posizione in tempo reale con pochi clic;
  • Gestire i lavori. La tua azienda ha tanto da fare ogni giorno. Google Coordinate consente di acquisire facilmente tutte le informazioni necessarie per un lavoro e di assegnarle ai membri di un team con notifiche immediate.
  • Raccogliere dati. I team mobili devono spesso raccogliere informazioni quando sono fuori ufficio. Google Coordinate consente all’amministratore di personalizzare direttamente nell’app i campi relativi alle informazioni che il team mobile deve acquisire e raccogliere, dalle misurazioni alle informazioni per contattare i clienti.

Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>