Autovelox Live – mai più multe grazie ad iPhone

Spread the love

autovelox

Autovelox Live è un’ottima applicazione gratuita che fornisce indicazione sugli autovelox presenti sulla rete stradale italiana ed europea; inoltre offre il servizio a pagamento “Comunità Live”. Ma scopriamola meglio:

Autovelox Live rileva e segnala sulla mappa la posizione di oltre 60.000 autovelox, telecamere semaforiche e tutor in 13 paesi europei ed, ovviamente, anche in Italia.

Inoltre è possibile abilitare In App la funzione Comunità Live per ricevere notifiche in tempo reale di autovelox mobili, punti di controllo, traffico, incidenti e lavori in corso al prezzo di 0,79 € al mese.

Sempre In App si possono rimuovere i banner presenti nella versione gratuita acquistando la versione completa per 1,59 €. In ogni caso ho testato personalmente la versione gratuita in Piemonte e posso consigliarvela, funziona davvero molto bene.

AutoveloxAutovelox Live è un assistente di viaggio che rileva e segnala sulla mappa la posizione di oltre 60.000 autovelox, telecamere semaforiche e tutor in 13 paesi in Europa (consulta l’elenco completo disponibile sotto). Con la nuova tecnologia Live è possibile ricevere informazioni sul traffico, incidenti, lavori stradali segnalati in tempo reale da parte di tutti gli utenti Autovelox Live. Caratteristiche: – Database locale per 13 paesi in Europa. – Autovelox fissi e mobili. – T-Red.- Tutor con calcolo della velocità media. – Live Community (opzionale) per notifiche in tempo reale di autovelox mobili, punti di controllo, traffico, incidenti e lavori in corso. – Tutti i PDI vengono visualizzati sulla mappa di Google. – Avvisi acustici. – Sistema di rilevamento avanzato. Elenco dei paesi supportati dal database locale: – Italia – Francia – Germania – Regno Unito – Svezia – Spagna – Portogallo – Norvegia – Austria – Svizzera – Finlandia – Belgio- Paesi Bassi Autovelox Live funziona con iPhone 3G e 3GS. La connessione internet non è richiesta per la funzionalità di base, ma è necessaria per visualizzare la mappa e per usugruire dei servizi Live Community. Buon viaggio! Live è un assistente di viaggio che rileva e segnala sulla mappa la posizione di oltre 60.000 autovelox, telecamere semaforiche e tutor in 13 paesi in Europa (consulta l’elenco completo disponibile sotto).
Con la nuova tecnologia Live è possibile ricevere informazioni sul traffico, incidenti, lavori stradali segnalati in tempo reale da parte di tutti gli utenti Autovelox Live.
Caratteristiche:
– Database locale per 13 paesi in Europa.
– Autovelox fissi e mobili.
– T-Red.
– Tutor con calcolo della velocità media.
– Live Community (opzionale) per notifiche in tempo reale di autovelox mobili, punti di controllo, traffico, incidenti e lavori in corso.
– Tutti i PDI vengono visualizzati sulla mappa di Google.
– Avvisi acustici.
– Sistema di rilevamento avanzato.
Elenco dei paesi supportati dal database locale:
– Italia
– Francia
– Germania
– Regno Unito
– Svezia
– Spagna
– Portogallo
– Norvegia
– Austria
– Svizzera
– Finlandia
– Belgio
– Paesi Bassi
Autovelox Live funziona con iPhone 3G e 3GS.
La connessione internet non è richiesta per la funzionalità di base, ma è necessaria per visualizzare la mappa e per usugruire dei servizi Live Comm

Lascia un commento