Auto3G, un tweak che vi permetterà di risparmiare parecchia batteria

Spread the love

In questi ultimi anni abbiamo assistito ad uno sviluppo della tecnologia legata ai telefoni cellulari davvero senza precedenti. Oggi tutti noi abbiamo la possibilità di fare praticamente qualsiasi cosa con il nostro smartphone, a patto che ci sia un po di batteria però.

Già la batteria: croce di qualsiasi utente iPhone, e non solo, che deve  regolarsi sull’utilizzo del suo dispositivo proprio per non rimanere con la “batteria a terra”. Da oggi in poi però tutti gli utenti con iPhone jailbroken avranno un alleato in più che permetterà loro di preservare la durata della batteria.

Di chi sto parlando? Beh di Auto3G: il nuovo tweak presente in Cydia Store, al costo di 5,99$, che permetterà di salvaguardare la durata della vostra batteria grazie ad un semplice switch. Infatti una volta che installerete questo tweak automaticamente il vostro iPhone passerà in modalità 2G nel momento in cui andrete a bloccarlo, mentre ritornerà a connettersi in 3G nel momento in cui lo sbloccherete.

Davvero un’utilissima applicazione che vi permetterà di risparmiare batteria grazie all’utilizzo del 2G, che come vi abbiamo mostrato qui, consuma meno batteria rispetto al 3G.

[via]

Lascia un commento