Apple Watch, quanto dura la batteria?

di Francesco Bianco 117 views0

E’ un periodo in cui non di fa altro che parlare dell’Apple Watch, lo smartwatch della casa di Cupertino che a breve sarà definitivamente disponibile sul mercato e tutti avranno modo di testare le sue qualità. C’è però un aspetto del quale fino ad ora ancora non se n’è parlato tanto, ossia la durata della batteria di questo Apple Watch.

La Apple ha avuto modo di fare diversi test sulla batteria di questo Apple Watch e i vari tester hanno voluto riportare la loro esperienza per fare maggiore chiarezza su quest’aspetto così importante. E’ sempre stato detto infatti come la batteria sia il punto debole degli smartwatch, la Apple però ha sempre parlato di un’autonomia di 18 ore con un utilizzo normale.

E’ evidente però come questo dato possa essere altamente soggettivo, dipende insomma da come ognuno definisca la normalità di utilizzo. La cosa però certa è che l’Apple Watch, con un uso alquanto assiduo, deve essere ricaricato esclusivamente la sera. Insomma la batteria dura sicuramente un giorno, ma può protrarsi anche per il giorno successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>