Apple Watch, meglio attendere Settembre per l’acquisto

di Francesco Bianco 212 views0

L’Apple Watch è sicuramente un dispositivo che ha incuriosito numerosi utenti in tutto il mondo, ma dal punto di vista pratico mostra delle restrizioni e delle problematiche che rendono il suo utilizzo quasi inutile. Il primo punto da tener presente sono le app, non perfettamente funzionanti, soprattutto per una questione di lentezza e proprio per questo si potrebbe attendere Settembre per l’acquisto.

Al momento le app sull’Apple Watch provengono dall’iPhone e per questo la lentezza risulta essere un aspetto inevitabile. Da Settembre però le cose potranno cambiare notevolmente, questo perché finalmente si darà vita a delle app native per questo Apple Watch.

E’ qui quindi che avverrà la reale rivoluzione e finalmente l’Apple Watch potrà considerarsi uno smartwatch davvero molto utile, ma per il momento è fin troppo ancorato all’iPhone, non è autonomo ed indipendente, quindi non del tutto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>