Apple Watch, Engadget spiega il flop

di Francesco Bianco 173 views0

Non è un periodo facile per l’Apple Watch, il primo smartwatch della Apple che doveva rivoluzionare questa categoria di indossabili intelligenti, ma che in realtà si sta rivelando solo un grandissimo flop. Proprio su quest’ultimo aspetto ha voluto dare la sua spiegazione il sito Engadget, da sempre molto vicino al mondo Apple.

Il punto principale è che l’Apple Watch è un dispositivo alquanto inutile, in realtà non semplifica assolutamente la vita degli utenti, questo perché è strettamente dipendente dall’iPhone. I fedelissimi della casa di Cupertino si sono lanciati in questo mondo semplicemente perché amano la Apple, ma di base l’Apple Watch è stato considerato assolutamente inutile.

Engadget è convinto che anche a livello estetico l’Apple Watch non abbia davo vita ad una rivoluzione, senza poi contare la spesa enorme per cambiare esclusivamente dei cinturini che non forniscono alcun dato interessante ai fini dell’utilizzo dell’Apple Watch. Sono quindi davvero poche le funzioni interessanti di questo smartwatch e sicuramente il prezzo così alto non è giustificato da prestazioni all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>