Apple Peel 520 ora disponibile

Spread the love


Cosa è l’Apple Peel 520? Tutto quello che manca al vostro iPod touch per diventare un iPhone. Si tratta sostanzialmente di una cover protettiva che si collega al Dock di iPod touch e promette (previo Jailbreak) di inviare messaggi e telefonare usando il lettore multimediale multitouch di Cupertino.

Il prodotto (costruito in Cina) è rimasto per diverso tempo circondato da un alone di mistero, ma è ora possibile preordinarlo sul sito del produttore:

L’Apple Peel 520 è il nuovo device senza fili che aggiunge le telefonate e i messaggi al vostro iPod touch. Il gadget funziona come una normale skin protettiva da far indossare ad iPod touch, e include una batteria, il connettore Dock e un SIM card holder. Una volta che il software necessario sarà installato, l’Apple Peel 520 vi consentirà di effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi dal vostro iPod touch.

Le promesse sono tante, ma saranno mantenute? I primi preordini saranno spediti il 4 ottobre, quindi pare ci sarà poco da aspettare per conoscere la verità tramite qualche handson imparziale. Nel frattempo potete sempre guardare il video in apertura.

via | iClarified

Lascia un commento