Apple Peel 520 torna con qualche miglioria

Spread the love

Lo scorso anno abbiamo parlato dell’Apple Peel 520, un piccolo case che permette di trasformare il proprio iPod touch in qualcosa di più simile ad un iPhone grazie ad un chip telefonico e uno slot per schede SIM integrato. Una volta montato il Peel permette di ricevere ed effettuare chiamate, oltre che scambiarsi SMS (e tramite una batteria allunga anche di poco la vita di iPod touch).

L’unico problema? L’accessorio aveva qualche difetto di funzoinamento. Pare però che gli sviluppatori dell’originale Peel stiano già lavorando ad una seconda generazione del loro magico case, ancora più sottile e che, a detta loro, potrebbe addirittura far scambiare il vostro iPod touch con un iPhone 4.

Le migliorie non finiscono qui, però. Il Peel 520 non poteva trasferire dati, ma può farlo il nuovo modello che acquista il GPRS. Certo non è 3G, ma è sempre meglio di niente.

Non ci sono ancora prezzi o date per il lancio, ma è probabile che nel giro di uno o due mesi divenga disponibile sui siti di Hong Kong.

via | Cult of Mac

Lascia un commento