Apple Peel 520 finalmente disponibile

Spread the love

Apple Peel 520: ovvero l’accessorio che vi farà risparmiare qualche centinaio di euro. Si tratta di una custodia che si collega ad iPod touch e lo trasforma in un iPhone. Contenuta nella gomma del case sono infatti presenti un connettore dock per collegarsi al lettore multimediale, uno slot per inserire una carta telefonica e una batteria aggiuntiva per sopportare il peso delle chiamate.

TUAW ha avuto modo di tenere tra le mani questo oggetto del desiderio che, dopo il suo annuncio di qualche mese fa, ha destato molto interesse tra gli unteti iPod. Ovviamente è richiesto il Jailbreak di iPod touch, l’aggiunta di repository e l’installazione di software personalizzato.

Nel suo articolo Erica Sadun fa notare come il design del case non sia comodo da tenere tra le mani, ma soprattutto le telefonate effettuate per prova sono risultate spesso disturbate. Inoltre, non essendo dotato di sensore di prossimità come iPhone, iPod touch lascia lo schermo acceso anche quando è vicino all’orecchio. E questo ovviamente porta a premere i tasti a schermo con la propria guancia.

Tolti questi difetti, però, assicura TUAW, l’accessorio è valido, soprattutto ad un prezzo di 80$ con spedizione internazionale, che assicura a un qualsiasi utente iPod touch di poter ricevere ed effettuare telefonate, oltre che inviare e ricevere messaggi tramite il normale contratto che è stato attivato sulla tessera utilizzata nel case.

L’articolo termina con un’osservazione pungente. Le persone che vogliono fare telefonate possedendo un iPod touch di solito si comprano un telefono:

Se vuoi integrare i due sistemi, usa un elastico.

via | TUAW

Lascia un commento