A Pictogrid: un puzzle game che vi farà diventare matti

Spread the love

A Pictogrid

Passiamo ora con il recensire l’applicazione A Pictogrid: un simpatico puzzle-game che vi incollerà allo schermo del vostro iPhone o iPod touch per ore ed ore.

Ad ogni livello dovrete riuscire a risolvere il difficile rompicapo che il giochino vi metterà di fronte. Dopo averlo provato vi assicuro che capire il meccanismo e riuscire a completare l’enigma non è per niente semplice.

Spostando i vari blocchetti dovrete riuscire a posizionarli nelle posizioni richieste dal livello in questione. Spostare i vari blocchetti però risulterà molto difficile per via della tipologia di movimento che A Pictogrid utilizza per i vari spostamenti.

Spostando un “mattoncino” verso destra causerà anche il movimento dei relativi blocchetti che si trovano su quello stesso asse orizzontale e verticale. Però forse è proprio la sua difficoltà che lo rende così appetibile soprattutto se lo si vuole usare come passatempo da portare sempre in tasca.

Se prima di acquistare A Pictogrid volete provarlo allora potete scaricare la versione lite [link iTunes] che lo sviluppatore ha deciso di mettere a disposizione per tutti gli utenti.

Lascia un commento