Virtual City: la recensione

Spread the love

Quest’oggi vogliamo proporvi la recensione di Virtual City: il gioco che settimana scorsa era stato scelto da Apple stessa come il migliore della settimana. Un titolo per iPhone e iPod touch molto interessante che metterà nelle vostre mani la gestione di una città che voi dovrete riuscire a far fruttare al meglio.

Cominciamo con il dire che il gioco in se per se è abbastanza complesso e per questo gli sviluppatori hanno deciso di arricchirlo con un adeguato tutorial che vi spiegherà tutte le regole del gioco passo dopo passo. Vi saranno messi a disposizione vari obiettivi che voi dovrete riuscire a completare soddisfando tutte le richieste.

Dovrete aumentare la produzione delle vostre fabbriche, migliorare il servizio urbano, creare un servizio di riciclaggio dei rifiuti, migliorare i trasporti e molto altro ancora. Insomma dovrete garantire che tutto nella città funzioni al meglio creando di volta in volta nuove fabbriche, edifici e servizi.

Le missioni che avrete a disposizione sono davvero molte: ci saranno infatti 50 livelli suddivisi in 5 ambientazioni differenti. Se però non vi garba dover risolvere gli obiettivi richiesti dal gioco potrete sempre intraprendere la modalità libera su 5 enormi mappe.

Un gioco con una grafica niente male che potrete spostare con il semplice tocco delle dita e zoommare con un “pizzico”. Inoltre il gioco supporta pienamente anche il Game Center di Apple, quindi potrete anche condividere i punteggi con i vostri amici. Insomma un gioco niente male che vi farà capire quanto sia realmente difficile gestire un’intera città.

Lascia un commento