Riepilogo su prezzi e uscita per l’iPhone 12 in Italia

di Francesco Bianco 51 views0

Dopo una lunga attesa, finalmente possiamo concentrarci su informazioni ufficiali per quanto riguarda l’arrivo degli iPhone 12 sul mercato. Apple ha annunciato in queste ore che i modelli da 6,1 pollici di iPhone 12 e iPhone 12 Pro saranno disponibili per il preordine a partire da venerdì 16 ottobre alle 14, almeno stando agli orari europei, con consegne e disponibilità in negozio a partire da una settimana dopo venerdì, 23 ottobre. Sarà questa la data più vicina per passare finalmente dalla teoria alla pratica coi modelli che sono stati concepiti dalla mela morsicata per questo 2020.

iPhone 12

Prezzi e disponibilità per gli altri iPhone 12 in Italia

Il più piccolo iPhone 12 mini da 5,4 pollici e l’iPhone 12 Pro Max più grande da 6,7 ​​pollici verranno lanciati più tardi, con i preordini a partire da venerdì 6 novembre alle 14 e le spedizioni a partire da una settimana dopo, venerdì 13 novembre. Il prezzo di iPhone 12 Pro parte da 1189 euro, mentre l’iPhone 12 parte da 939 euro e l’iPhone 12 mini parte da 839 euro. Infine, chi desidera puntare da subito su un iPhone 12 Pro Max dovrà sborsare 1289 euro.

Le caratteristiche principali della linea iPhone 12 includono un nuovo design flat-edge, connettività 5G, un chip A14 Bionic più veloce, un nuovo sistema MagSafe per una ricarica wireless precisa e accessori magnetici facili da attaccare, vetro più resistente, miglioramenti della fotocamera e altro ancora . I modelli iPhone 12 Pro dispongono anche di uno scanner LiDAR per una realtà aumentata migliorata.

Negli Stati Uniti, AppleCare+ per i nuovi modelli mini iPhone 12 e ‌iPhone‌ 12 ha un prezzo di 149 dollari negli Stati Uniti per due anni di copertura, o $ 7,99 al mese per la copertura dell’abbonamento in corso. ‌AppleCare‌ + con furto e smarrimento è disponibile anche per $ 219 per due anni di copertura o $ 11,49 al mese per la copertura con abbonamento in corso. Furto e smarrimento ‌AppleCare‌ + offre gli stessi vantaggi, ma con una copertura aggiuntiva per due casi di furto o smarrimento ogni 12 mesi.

‌AppleCare‌ + per iPhone 12 Pro e ‌iPhone 12 Pro‌ Max ha un prezzo di $ 199 per due anni di copertura, oppure può essere acquistato per $ 9,99 al mese. La copertura per furto e smarrimento ha un prezzo di $ 269 o $ 13,49 al mese. Vedremo come andranno le cose qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>