Tweetbot sta per arrivare in App Store

Spread the love

Parecchi mesi fa, esattamente a settembre, vi avevamo parlato della nuova applicazione di Tapbot, ancora in fase di sviluppo. Fino a ieri non avevamo più ricevuto informazioni in merito a questa nuova applicazione chiamata Tweetbot, ma oggi finalmente gli sviluppatori sono tornati a parlare tramite il loro blog ufficiale.

All’interno di questo post ci vengono riferite alcune informazioni sullo stato di sviluppo del software.

Il progetto legato a questo nuovo client Twitter non è stato abbandonato in tutti questi mesi di silenzio. I developers hanno lavorato silenziosamente per far nascere questa applicazione che ora entra ufficialmente nella sua fase beta.

Tutte le funzioni sono complete e ora ci stiamo concentrando sulle prestazioni, correggere i bug, e a lucidare questo piccolo robot per il suo debutto imminente su App Store. Purtroppo non abbiamo una data ufficiale di rilascio, ma siamo molto vicini!

Sono molto curioso di vedere questa nuova applicazione di Tapbots. Avendo provato le altre loro applicazioni presenti in App Store (come Weightbot, Calcbot e Pastebot) non posso che aspettarmi una grafica straordinaria, funzionalità uniche nel loro genere e massima fluidità durante l’utilizzo.

Non appena avremo ulteriori informazioni in merito a Tweetbot vi informeremo immediatamente.

Lascia un commento