Calcbot, la nuova applicazione targata Tapbots

Spread the love

Calcbot

E’ da poco approdata in App Store la nuova applicazione di Tapbots che si va ad aggiungere alle già famose applicazioni Convertbot, Pastebot e Weightbot.

Questa nuova applicazione si chiama Calcbot e come potete capire dal nome non è altro che una calcolatrice avanzata per iPhone, iPod touch e iPad.

Questo nuovo software si appresta a diventare la vera alternativa alla calcolatrice che si può trovare installata nativamente in iOS 4. Una sorta di calcolatrice intelligente che potrà tornare molto utile a parecchi iPhoner che spesso si ritrovano a fare calcoli utilizzando uno dei dispositivi mobili della mela.

Avrete a disposizione molte funzionalità aggiuntive come il nastro storico: che vi permetterà di rivedere tutti i calcoli effettuati fino ad ora e molto altro ancora. Calcbot è fin da ora disponibile in App Store al prezzo lancio di 0,79€, quindi se volete scaricare questa applicazione e trasformare così il vostro dispositivo in una sorta di calcolatrice completa vi conviene affrettarvi. Per acquistarla cliccate qui.

[via]

2 commenti su “Calcbot, la nuova applicazione targata Tapbots”

  1. iPhoner volete un consiglio? o pubbliccate qualcosa di innovativo su questo sito o è meglio che chiudete perchè siete solo una copiatura di iSpazio, visto che pubblicate le stesse notizie solamente che con qualche ora di ritardo. Per essere chiari,non sono solo un attaccabrighe, ma la mia vuole essere una critica costruttiva perchè segui i vostri feed e anche altri de I say Blog e mi piacerebbe, come negli altri blog, che si scrivesse qualcosa di interessante e non solamente un “copiaticcio”.

    Rispondi
  2. Ogni nostro articolo è accompagnato dalla relativa fonte! Da esse noi prendiamo spunto per i nostri articoli! Le notizie più importanti sono quelle quindi è anche normale che vengano prese da tutti i siti che trattano di iPhone e via dicendo.

    Rispondi

Lascia un commento